Soluzione a rate per le riparazioni del veicolo

Benvenuti nel luogo ideale per prendersi cura della tua auto! Se sei stanco di affrontare riparazioni costose in un solo colpo e desideri la flessibilità di dilazionare i pagamenti senza la necessità di presentare la busta paga, sei nel posto giusto. Siamo lieti di presentarti il nostro innovativo servizio di pagamento a rate APPpago, progettato per consentirti di effettuare manutenzioni e riparazioni sul tuo veicolo pagando comodamente fino a 12 rate mensili.

 

Con il nostro servizio, non solo risparmierai denaro, ma avrai anche la tranquillità di sapere che il tuo veicolo sarà sempre in perfette condizioni. Immagina di poter evitare preoccupazioni e spiacevoli sorprese legate a riparazioni inaspettate. Beh, con la nostra opportunità a rate, tutto ciò diventa possibile. Potrai mantenere il tuo veicolo in ottime condizioni senza dover affrontare una spesa eccessiva in un solo momento.

 

Presso l’AUTOFFICINA VICOLETTI, offriamo la possibilità di pagare con tasso zero di interessi, eliminando l’ingombro della busta paga. I nostri servizi sono accessibili a tutti, garantendo la massima comodità e tranquillità. Sia che tu abbia bisogno di una semplice manutenzione programmata o di una riparazione più complessa, potrai suddividere l’importo totale in comode rate mensili, fino a un massimo di 12 mensilità.

 

Questa è l’opportunità perfetta per mantenere il tuo veicolo in perfette condizioni, viaggiando in tutta sicurezza e con la consapevolezza di poter gestire il tuo budget in modo efficace fino alla fine del mese. Il nostro servizio di pagamento a rate APPpago ti permetterà di goderti la tranquillità di una manutenzione regolare senza dover affrontare spese improvvise.

 

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità! Con il nostro servizio di pagamento a rate APPAGO, potrai prenderti cura del tuo veicolo senza stress finanziari. Scegli l’AUTOFFICINA VICOLETTI per servizi di qualità eccellente, un team professionale e l’utilizzo delle ultime tecnologie nel settore. Garantiamo la massima soddisfazione dei nostri clienti.

 

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo appuntamento, ti invitiamo a contattarci. Il nostro team sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie sul servizio di pagamento a rate APPpago e guidarti nella scelta migliore per le tue esigenze automobilistiche. Non perdere l’opportunità di viaggiare in tutta sicurezza, mantenendo il tuo veicolo nelle migliori condizioni possibili. Contattaci oggi stesso!

 

Offriamo la possibilità di pagare con zero interessi, senza bisogno di busta paga, fino a 12 comode rate mensili, TUTTI I NOSTRI SERVIZI, con la certezza di ARRIVARE A FINE MESE, viaggiando sicuri.

Tasso ZERO
Nessuna busta paga.
Importo da 200 a 3000 euro.
Fino a 12 mensilità.

Contattaci per maggiori informazioni e prenota il tuo appuntamento!

Scroll to Top