Officina PUNTOPRO

Autofficina Vicoletti nel network internazionale GROUPAUTO

Dal 2022 Autofficina Vicoletti entra a far parte del network internazionale EUROGARAGE di Groupauto international, presente in 18 Stati membri con 6000 autofficine. L’appartenenza a un gruppo di eccellenza globale è una garanzia di qualità, affidabilità, professionalità e assistenza su tutto il territorio internazionale.

Finalmente anche a Spino d’Adda. PuntoPRO è un punto di riferimento solido e all’avanguardia. Una rete di officine indipendenti che vogliono offrire ai propri clienti automobilisti alta professionalità, innovazione tecnica e avanguardia gestionale.

Cosa vuol dire far parte della rete PuntoPRO

Per un’officina, fare parte di PuntoPRO significa poter contare su servizi e promozioni volti a migliorare le opportunità di business di ciascun membro del network e su una formazione costante e sempre attuale rispetto alle esigenze del mercato e dell’automobilista.

Le officine PuntoPRO utilizzano ricambi di qualità originale o certificata grazie ai numerosi accordi di Groupauto con i principali componentisti del settore, seguono le procedure di intervento imposte dalle case auto e si avvalgono delle più moderne attrezzature.

Tutto questo consente alle officine PuntoPRO di raggiungere quegli standard di qualità molto elevati grazie ai quali possono eseguire i Tagliandi di Manutenzione anche se il veicolo è nel periodo di garanzia, in completo accordo con l’attuale normativa, facendo sì che la garanzia stessa non decada.

GROUPAUTO mette a disposizione della Rete PuntoPRO straordinarie promozioni relative alla manutenzione dell’auto che comprendono una serie di controlli gratuiti per garantire un circolante sempre in piena forma a tutto vantaggio di comfort di guida, sicurezza stradale e del proprio business.

Ora anche a Spino d’Adda puoi trovare

  • Interventi su qualsiasi marca e modello
  • Garanzia di un servizio rapido e puntuale
  • Controlli e riparazioni eseguiti in conformità con le specifiche tecniche indicate dal costruttore
  • Utilizzo solo ricambi originali o di qualità equivalente
  • Professionalità certificata da costanti aggiornamenti di specializzazione
  • Operazioni di tagliando anche su auto nuove e in garanzia in conformità ai regolamenti e nel pieno rispetto delle procedure indicate dal costruttore
  • Ottimizzazione degli interventi al fine di ridurre al massimo i costi.
Scroll to Top